VINO DIVINO

E' un tour dedicato a coloro che amano il buon vino ed il buon cibo. Tutti i sapori della terra di Romagna sono a disposizione: salumi formaggi accompagneranno il vino che potrete assaggiare a vostro piacere. Sangiovese, Albana, e tanti altri. Il Sangiovese soprattutto, un rosso dal profumo di viola e frutti di bosco, ricco di tannini e dal gusto pieno, sa esprimere il carattere di questa terra variopinta e dalle mille sfaccettature, distesa fra mare ed Appennini.

                                                          
                                                   

Durata: mezza giornata
Numero minimo di participanti: 4 persone
Prezzo per persona: 50
 euro


                                            
                                                            L' offerta include

  • Tour guidato fra i vari vigneti
  • Guida all' interno del convento che ospita l' azienda
  • Degustazione di 2/3 vini rossi locali + olio Brisighello.

  

E' un viaggio della mente e del palato attraverso una lista di vini ideale; ogni tipo di vino vi fa apprezzare e gustare un determinato e specifico aroma. Un arcobaleno di colori, profumi e sapori veramente indimenticabile.
Potrete vivere questa esperienza là dove il vino viene creato conservato e portato al suo massimo livello da team di professionisti che si prendono cura del loro prodotto partendo dalla gestione delle vigne per arrivare alla raccolta ed alla conservazioni del vino nelle botti.  Apprezzerete altresì il sapore unico dell'olio Brisighello, un intenso extravergine frutto della selezione esasperata dei “cru” di produzione, estratto a freddo per sgocciolamento. 
                                        

Informations and reservations
Piera Angela Bezzi
cell. +39 3478004649
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 

Bezzi Piera Angela p.IVA 02464810395 - Sede legale: via A.Diaz 69, 48121 Ravenna Italy

Privacy Policy      Termini e Condizioni